Palermi-Curcio al Campionato Mondiale 2024

La classe Fireball Italia ufficializza la presenza  dell'equipaggio misto  Palermi - Curcio al Campionato Mondiale che si terrà a Geelong, Australia 🎉.

L'equipaggio, già affermato nella classe Flying Junior ⛵, ha dimostrato capacità e determinazione in numerose competizioni nazionali. Il Campionato Mondiale rappresenta quindi un ulteriore passo avanti nella loro carriera e un'opportunità per mettere alla prova le loro abilità contro i migliori velisti del mondo 🌏.

La loro partecipazione al Campionato Mondiale è un motivo di grande orgoglio per la nostra Associazione di Classe 🔴, che li sosterrà con entusiasmo durante l'evento.

Nel frattempo, la comunità della Classe Fireball Internazionale ha recentemente salutato Christina Haerdi 😢, che ha ricoperto con successo la carica di commodoro per due mandati consecutivi. I suoi anni di servizio sono stati caratterizzati da successi, collaborazioni proficue e una crescita significativa della classe. La sua dedizione è stata apprezzata e riconosciuta da tutti, e a Christina vanno i ringraziamenti speciali e l'affetto della comunità 👏.

Il nuovo commodoro eletto, Nick Rees, sarà presentato ufficialmente durante l'Assemblea Generale della Classe, che si terrà in concomitanza con il Campionato del Mondo presso il Royal Geelong Yacht Club il 📅 11 febbraio 2024 alle 20:00 ora locale (09:00 UTC).

Per coloro che non possono partecipare di persona, è possibile partecipare virtualmente alla riunione attraverso il collegamento : https://skatelescope.zoom.us/j/93226802444?pwd=ajhxTThiZVBSUnJ3L0FhbkJFYmdTdz09 L'ordine del giorno è invece consultabile a questo link: 

https://docs.google.com/document/d/10B15Tb555sbtBa6rPNQyDaXyDJua0Ze46Mu1Y8hXxSE/edit?usp=sharing

Il Campionato Mondiale Fireball a Geelong promette emozioni e competizioni di alto livello, con l'equipaggio italiano Palermi Curcio pronto a conquistare l'attenzione della scena internazionale 💪💪