Il Fireball è ancora più leggero: solo 76,4 kg

 Le modifiche al Regolamento di Classe sono state approvate dal Comitato e sono entrate in vigore dal 1 Dicembre 2014.

Regola 9.6
Emendamento: Eliminare "79.4kg" e sostituirlo con "76.4kg" nella prima frase e cancellare "7.5kg" e sostituirlo con "4.5kg" nel paragrafo 5 in modo che la regola ora risulti come segue:
"Lo scafo deve pesare non meno di 76,4 kg.
La pesatura iniziale, o eventuali ri-pesature dello scafo sono realizzate (dopo la verniciatura e / o ri-verniciatura se necessario) con la barca completa di coperture dei gavoni e delle cinghie e di tutti gli accessori fissati in modo permanente, imbullonati o avvitati allo scafo, ma non-compresi la deriva, e le scotte.
L'iniziale pesatura deve essere fatta prima che la barca venga varata per la prima volta. Ogni ri-pesatura al fine di cambiare i pesi correttori sarà fatta dopo che la barca è stata tenuta fuori dall'acqua in una condizione asciutta, con le coperture del gavoni rimosse, per almeno 12 giorni.
Se una barca risulta sottopeso al momento della misurazione, deve essere munita di pesi correttori per portare la barca fino al peso minimo consentito. Il peso totale dei correttori non deve superare 4,5 kg. I pesi correttori devono essere avvitati alla parte inferiore della panchetta in una posizione visibile.
Il peso totale dei correttori è riportato sul certificato di stazza.
Nessun peso correttore deve essere rimosso o modificato senza che la barca venga ri-pesata da uno stazzatore ufficiale."