Ceresole Lake Contest

CERESOLE REALE - Per quanto riguarda Ceresole (25-26) è tutto pronto; ho solo bisogno di sapere in quanti siamo per vedere se riesco a tirare fuori uno sconto dal rifugio che ci ospiterà. Senza avere un numero più o meno preciso di quanti siamo sarà infatti difficile organizzare qualcosa o trovare il modo di risparmiare.

L'idea è comunque quella di cercare di portare su una o due barche di classe per gli equipaggi che non riuscissero a portare su la propria.
Per i romani: nello strano caso aveste la settimana tra le due regate libera potreste passare direttamente dal Garda a Ceresole ;)
Questo il minisito con le info della scorsa edizione http://ceresolelakecontest.jimdo.com
Per il programma e la modalità di regata (io sto sognando un bel torneo match race ;) ) lo decideremo poi tutti insieme (tramite mail, facebook etc..) a seconda del numero di partecipanti...
Inoltre se qualcuno volesse fermarsi ancora un po' a Ceresole il rifugio ci da lapossibilità di lasciare la barca la anche per tutta l'estate, e considerando che per arrivare da Torino centro ci vuole 1.30h senza autostrada (io l'altro giorno ho speso solo 15€ di benza a/r  ;)  ) non è cosa da poco per chi volesse fare una improvvisata anche solo di un giorno.
Se qualcuno poi fosse libero il we successivo Stefano Beltrando ha organizzato una regata dimostrativa in concomitanza con una gara podistica che si terrà nel Parco del Gran Paradiso.

Aspetto vostre notizie!
Carlo Zorzi  - Delegato Fireball XV Zona