In Liguria c'è la Bertini!

Enrica Bertini, con la figlia Paola, vittoriose al Mondiale Fireball 2013 "Fireball Classic Boat"
Enrica Bertini, con la figlia Paola, vittoriose al Mondiale Fireball 2013 "Fireball Classic Boat"

CHIAVARI - Cambio al timone della Fireball I Zona (Liguria). Il Delegato Davide Maggi,  dopo anni di proficua attività, è stato "travolto" da un nuovo lavoro e dall'arrivo di un pargolo, che gli lasciano appena il tempo sufficiente per partecipare alle regate. Per proseguirne l'impegno, ha dato la propria disponibilità Enrica Bertini della Lega Navale Italiana di Chiavari, già Campionessa italiana di Fireball e Campionessa mondiale Fireball "Classic Boat".

Enrica regata regolarmente sul Fireball, con eccellenti risultati, ha una solida esperienza, sia come timoniera che come prodiera, ed è animata da una forte passione per questa deriva: tutte doti che le consentono, da subito, di essere il punto di riferimento in Liguria per tutti coloro che regatano sul Fireball e per chi desidera avvicinarsi e conoscere meglio questa splendida deriva da regata.

 

Buon lavoro e buon vento ad Enrica Bertini Delegata di I Zona dell'Associazione Italiana Fireball. (enricabertini@virgilio.it - cell. 333 799 9952)