A Chiavari allenamenti di inizio stagione

CHIAVARI - I circoli di Chiavari (Y.C.C. e L.N.I.) ci hanno dato l’opportunità di lasciare nel recinto sulla spiaggia le nostre barche dal 5 Marzo fino al 3 Aprile.

Si tratta di una fantastica occasione per poter organizzare due weekend di allenamenti (5-6 e 19-20 Marzo) mirati a far crescere i nuovi e giovani equipaggi e per raggiungere la forma migliore in vista delle due regate che si svolgeranno proprio a Chiavari.

Infatti il 12-13 Marzo si svolgerà il “Trofeo Caffarena” valido per il campionato interzonale nord (organizzato dalla L.N.I. Chiavari) e successivamente il Trofeo “50 anni di derive” il 2-3 Aprile valido per la ranking list nazionale (organizzato dallo Y.C.C.); il tutto senza dover mai spostare la barca!!!!

La L.N.I. ci metterà a disposizione un gommone con il quale potremo posizionare un campo di regata e seguire da vicino l’allenamento, massimizzandone l’efficacia.

Ricordo inoltre che la stazione ferroviaria si trova a 5 min. a piedi dal porto, permettendo a tutti di raggiungere in modo economico Chiavari.

Naturalmente sono invitati tutti gli equipaggi, sia italiani che esteri; più siamo più ci divertiamo!!!!

Per info e per confermare la vostra partecipazione contattate Enrica Bertini (Delegata Fireball della I zona)