CHIAVARI - Carlo Zorzi e Marco Maero del C.N.Torino si aggiudicano la prima regata Interzonale Fireball 2016.
L'appuntamento, intitolato al Campione Fireball "Paolo Caffarena", è stata organizzata magistralmente dalla Lega Navale Italiana di Chiavari con il coordinamento della delegata Fireball Enrica Bertini.
Due giornate di tramontana ricche di sole e di scuffie!
Nella seconda non è stato possibile regatare perché il vento era salito a 28 nodi e quindi l'ottimo piazzamento dei torinesi Zorzi Maero si è tramutato in podio.
Immancabili le trofie al pesto e il leggendario tiramisù offerto in quantità generose ai regatanti.
La Classe Fireball ringrazia il Presidente e tutti gli Amici e Soci della L.N.I Chiavari che ci hanno lavorato per svolgere il Campionato InterZonale Fireball
Prima di tutti quelli che meno visibili, hanno gestito la segreteria e le vivande, Adriana , Laura, Giorgio Fornaciari, Enrica Bertini, Ditto Galletti. Grazie anche a coloro che hanno lavorato sui Gommoni e sul battello del CdR, Vincenzo Foti, Valerio Trabucco , il mitico Freddy, Andrea Meloni,
il Giovane Dimitri, Alice Foti. Grazie all'amico del CAT Chiavari al Trapezio che ha prestato l'imbarcazione per il Comitato di Regata della domenica e all'amico che si è prestato per condurla.
Un Grazie allo Yaght Club Chiavari al Presidente e Vice Presidente e al Consiglio per il gommone di assistenza. E per finire un Grazie agli UdR Anna e Enrico Molini che, come da tradizione, con pazienza ci aiutano a portare avanti i nostri impegni sportivi.
Il 2 e 3 aprile, sempre a Chiavari, si disputerà la prima nazionale fireball organizzata dallo Yacht Club Chiavari.