Brescia Strobino conquistano Campione del Garda

CAMPIONE DEL GARDA - Il Vela Club Campione ha ospitato la  Nazionale Fireball / Zonale Contender. Numeri contenuti ma di qualità 🏅 Il meteo, dopo una settimana burrascosa, ha regalato due giornate di Sole e Vento (12/18 nodi). Completate tutte e sei le prove in programma con Paolo Brescia/Ariberto Strobino a dominare la classe Fireball e "indigeno" Marco Ferrari (recente quinto al Mondiale di Quiberon FRA) vincitore tra i Contender.

Un ringraziamento ai ragazzi dello Staff del Vela Club Campione ed agli Udr Eros Angeli e Giulia Gagliardi che hanno condotto con precisione l'evento. Un ringraziamento speciale al Delegato Fireball Steven Borzani che ha fortemente voluto questo appuntamento e che insieme al Presidente del circolo Renato Bolis, hanno assicurato un'accoglienza davvero speciale.

Grazie poi a Long Island Campione che ci ha ospitato sabato sera per la Cena con un memorabile spiedone bresciano e al Pastificio Gaetarelli di Salò che ha dilettato il nostro palato con squisiti Tortelli alla Formaggella di Tremosine (prodotto a Km zero).

Â