In dubbio il Mondiale in Irlanda

IRLANDA - In risposta all'epidemia di Coronavirus globale la Fireball irlandese, lo Howth Yacht Club e la Fireball international stanno valutando i piani per spostare il Mondiale Fireball a Howth nel mese di agosto. 

"Riconosciamo la gravità della crisi attuale. Mentre ci sono sfide e incertezze, in questo momento stiamo procedendo in base al presupposto che i nostri campionati del mondo possano andare avanti con successo".

Continueranno a monitorare la situazione da vicino e si aspettano di essere in grado di fare una dichiarazione più definitiva nelle prossime settimane. Ci sarà un ulteriore annuncio intorno al 24 aprile. A quel tempo, se la decisione sarà quella di annullare o rinviare la manifestazione, lo HYC rimborserà completamente tutte le tasse di iscrizione a coloro che si sono già iscritti. Nel frattempo si consiglia i concorrenti di non effettuare spese non rimborsabili (viaggio, alloggio, ecc.) 

"Questo è un momento molto difficile e la priorità è quella di fare ciò che è necessario per garantire la salute e la sicurezza delle nostre famiglie, amici e comunità. 

Apprezziamo la pazienza di tutti e il continuo supporto".

Per tutte le informazioni ufficiali visita  https://hyc.ie/fireball-world-championships-2020