Annullato il Campionato Mondiale Fireball 2020

Irish Fireball Association, Howth Yacht Club e Fireball International

Annuncio relativo ai campionati mondiali Fireball a Howth 2020

"In risposta allo scoppio globale del Coronavirus, l'Irish Fireball Association, Howth Yacht Club e Fireball International hanno valutato attentamente i programmi per il Mondiale Fireball di Howth ad agosto 2020.

Data la gravità dell'attuale crisi e la continua incertezza sul viaggio, il distanziamento sociale, la funzionalità del club e l'impossibilità di trovare una soluzione sui tempi di un ritorno alla normalità, dobbiamo ora, con grande rammarico, cancellare il nostro evento ad agosto. Collaboreremo con le flotte Fireball in tutto il mondo per vedere se si potranno trovare date adeguate nel 2021 o oltre nel futuro per dare il benvenuto a Fireballers in Irlanda per un Campionato mondiale.

Per coloro che si sono già iscritti e hanno pagato, lo HYC rimborserà la quota di iscrizione già  dal prossimo giorno lavorativo.

Vorremmo esprimere il nostro ringraziamento ai molti volontari che hanno lavorato in background e soprattutto a coloro che hanno offerto sponsorizzazioni e supporto finanziario, in particolare Gull International, Fingal County Council, Irish Sports Council, Irish Sailing e Irish Traghetti.

Facciamo questo annuncio con grande rammarico, ma nella speranza e nell'attesa di issare le vele e alzare un bicchiere insieme in tempi più sani e più felici in un futuro non troppo lontano."

 

Rilasciato per conto della Irish Fireball Association, Howth Yacht Club e Fireball International - 17/04/2020