51° Campionato italiano: 25-27 settembre Castiglioncello

Il

 

ATTENZIONE - La FIV ha modificato alcuni elementi importanti del Bando per adeguarlo alle norme antiCovid. E' necessario inviare per email il certificato di stazza e l'assicurazione (per chi non ha la tessera FIV plus. Inoltre le istruzioni di regata e tutte le comunicazioni della Regata verranno pubblicate sul sito del Circolo e non distribuite in forma cartacea. In calce il Bando aggiornato ...

Circolo nautico Castigliocello organizza il 51° Campionato italiano Fireball, che sarà disputato sullo stesso campo di regata insieme alla Classe ISO.

Dal 25 al 27 settembre le acque antistanti lo splendido golfo della Perla del Tirreno, saranno solcate dagli equipaggi italiani per contendersi il titolo 2020. Si preannuncia la partecipazione di equipaggi provenienti da Svizzera e Cechia e Francia nella tradizionale cornice di amicizia che lega le rispettive Classi nazionali.

Quest'anno, per motivi di sicurezza relativi alla prevenzione del contagio da Covid-19, il Circolo non organizzerà una cena della campionato, ma regalerà ai partecipanti una polo ricamata in ricordo dell'evento.

Le barche potranno essere ospitate al C.N.Castiglioncello o al Marina Cale de'Medici che si trova difronte al circolo.

Nelle prossime settimane verranno fornite indicazioni logistiche dettagliate per favorire l'accesso delle aut con i rispettivi carrelli.

Iscrizione dovrà essere fatta tramite la App Myfedervela o sul sito https://iscrizionifiv.it entro il 20 settembre secondo le modalità riportante nel Bando di Regata scaricabile qui sotto.

Download
Bando aggiornato al 18 settembre
Bando Fireball e Multiclasse 2020 Castig
Documento Adobe Acrobat 280.0 KB

CONTO DEL CIRCOLO NAUTICO CASTIGLIONCELLO

BANCO  BPM

IBAN     IT02W0503425102000000000301